Burg & Schild – Berlin

Berlino..5 gradi sotto zero..vento..ma molta voglia di andare trovare i ragazzi di Burg & Schild.

Questo negozio al n°3 di Rosa Luxemburg Strasse è davvero fantastico per gli amanti del Made in Usa,delle moto e dell’ abbigliamento ricercato. Mattoni,legno e cemento sono le chiavi per questo contenitore che porta un angolo di America in quella che era la zona della Berlino sotto il Regime Sovietico.

Non è molto grande,ma il suo interno è ricco di particolari. Moto customizzate in esposizione che fanno da cornice ai capi di abbigliamento; mobilio molto minimale (più minimale delle assi di legno e tubi di ferro non so cosa ci sia) ma che da al negozio un aria vissuta come se il “profumo” dell’olio motore e il rumore dei bulloni che cadono, fossero li per consigliarti nel scegliere il capo giusto.

Qui troverete marchi come Filson,Red Wing Shoes,Stetson,ma anche Edwin,Post Overall e Rocky Mountain Featherbed ed anche Davida(i loro caschi sono sempre affascinanti,anche se hanno un loro perché  quelli della Ruby)..e molti altri marchi che sarà bello scoprire.

            

Se andate a Berlino e avete voglia di qualcosa di diverso, passate  da questo negozio. Troverete sempre qualche capo che vi piacerà.. A me è capitato.

Burg & Schild

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...